Bene. Dopo aver spiegato le origini del nome ora vi spiego perchè proprio Paranoid Android. Androide Paranoico. Io mi sento pienamente un androide paranoico.
Androide perchè ormai, la mia vita, le mie azioni, le mie emozioni, sono governate piu dalla quotidianetà, dal
ciclo freddo e meccanico, robotico quasi della ripetizione calcolata e meticolosa, inevitabile. Giornate tutte uguali si susseguono con ritmo apatico, schiacciantemente lento, amorfo. Non da vie di fuga. Non sono padrone della mia vita, uccido la sua creatività con attività futili. Proprio come un androide a cui è stato dato un numero limitato di azioni da compiere, cosi io mi sento limitato nello schema che mi è stato costruito, che mi sono costruito attorno e con cui mi sto sempre più, giorno dopo giorno, fondendo.


Direi che l'ora è propizia per andare a dormire, ascoltando un pò di musica col mio nuovo ipod. Ma prima di lasciarvi un piccolo regalo per voi. Questo tizio qua sotto è il cantante dei gia citati Radiohead, Thom Yorke. Guardate e giudicate voi.
3 commenti:
radiohead = meraviglia del mondo.
per parlare del tuo nome...come se nn sapessi che si un paranoico e un Nerd di merda?
(ok, lo so che io nn posso parlare...:))
ciao ciccio.
the panic, the vomit (L)
ebbella lei A__A
farai entrare nel tunnel dei radiohead anche me??? nn lo so, ma ho paura xke piu mi passi canzoni piu mi piacciono...! ma ormai ho l anima cn le borchie... nn la posso cambiare! eheh ciao aleeee at priest(o) =)
Posta un commento