mercoledì 30 gennaio 2008

L'inizio della fine?

Non so come definire altrimenti questo primo mese del 2008. Il mio esercito composto da neuroni ormai deboli e da un animo sempre piu alla deriva cede su ogni fronte. Scuola, sport, altro. Pure in filosofia, sono riuscito a fallire anche li :D . Bah. Boh. Beh debbo ammettere che qualcosa di bello in tutto ciò c'è. La musica, i miei fumettoloidi, i disegni che faccio in classe sul banco ( tra cui spicca il mio capolavoro: Bomblodo ) e ovviamente quelle due, tre anime in pena che mi stanno sempre vicine nonostante io stupri le loro pazienze in molteplici occasioni.

Ebbene, di solito questo periodo per me è sempre stato un periodo di ripresa. In primis scolastica, anche cestistica e perchè no, pure morale. Questo almeno fino all'anno scorso. Adesso invece sta andando tutto verso il lungo mare piu vicino alla ricerca di qualche simpatica e formosa signorina per trovare un pò di compiacimento fisico a buon mercato...va tutto a puttane insomma. E il tempo scorre intanto, e si spreca in inutili contemplazioni morbose con gli occhi rivolti verso il soffitto il cervello sperduto in qualche recesso dell'ade.

Ma chi se ne frega cazzo ho un'ipod da 80 giga e 45 giga di musica da mangiarmi in questo periodo in cui riesco solo a stare spalmato sopra il mio letto. Mi sento molto una sottiletta.

Vabbè come al solito le mie parole non hanno un senso e il mio intervento è modellato sulla solida spina d'orsale di un mollusco. E tardi. Devo fare un'articolo di storia per domani. Voglio dormire T_T. Fortuna nonciclopedia, lastfm e Nick Cave.

Addio e baci dal vostro
Canguro degli appennini subsariani

1 commento:

Samulo ha detto...

GOOOD SAVE THE QUUEEEENNN



THE FASCISTTT REGIMEEEEEEEEEEEEEE