giovedì 10 gennaio 2008

Si riparte da zero...

Come facilmente si può intuire dal titolo di questo mio primo intervento in questo nuovo blog, ricomincio per l'ennesima volta la mia personalissima avventura all'interno del mondo della grande rete creando (per l'ennesima volta) un blog. Dopo MSN (blog chiuso perchè ingestibile e fondamentalmente brutto) Splinder (blog chiuso perchè sfociava nell' emo-trash in piu occasioni) tocca a BlogSpot. Spero di riuscir a trovare finalmente un pò di stabilità (informatica precisiamo) con la creazione di questo ennesimo spazio internettiano e di riuscir a svilupparlo meglio di come abbia fatto con i precedenti due (finiti abbastanza disastrosamente). Ora, non mi resta da fare che sistemare la fatidica colonnina di destra del blog. A questo punto non mi resta che salutarvi con un "Dio è morto!" (Continueremo il discorso) e alla prossima.


Si sta muovendo qualcosa...

1 commento:

Laura Girolami ha detto...

congratulazioni mio caro paranoid..aspetto con ansia il post sul tuo amico nietzche!
in bocca al lupo!